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Aggiornamento sacca CeraPlus™ FAQs

Stiamo apportando alcuni miglioramenti ai nostri prodotti* CeraPlus™ e abbiamo pensato tu possa apprezzare maggiori informazioni in merito. Di seguito troverai alcune domande tra quelle richieste con più frequenza che potranno esserti d'aiuto.

Abbiamo realizzato un aggiornamento del portafoglio prodotti* CeraPlus™ con la nostra migliore combinazione di sempre. Una vestibilità all'avanguardia per proteggere dalle perdite, una formulazione idratante con ceramide per mantenere la pelle sana attorno alla stomia e una sacca di alta qualità con un nuovo rivestimento opaco che offre discrezione.

Trova le risposte alle domande più frequenti sulle sacche CeraPlus™ migliorate

  • Quali parti della mia sacca verranno aggiornate? 
    Questo aggiornamento riguarda specificamente solo il sacchetto che fa parte del sistema di raccolta, inclusa la chiusura dei prodotti per Ileostomia. La barriera cutanea (placca) non è inclusa in questo aggiornamento. 

    Quali prodotti verranno aggiornati? 
    Nel corso di diversi mesi, tutta la nostra gamma di prodotti CeraPlus™* beneficerà di questi aggiornamenti alla sacca, a partire dai prodotti più richiesti. Questo aggiornamento unirà i miglioramenti apportati alla nostra sacca, guidati dai feedback degli utilizzatori, all’adattabilità e alla formulazione che la nostra vasta linea di prodotti può offrire. 

    Mentre ci impegniamo a portare questi aggiornamenti al maggior numero possibile di persone che usano i nostri prodotti, ulteriori prodotti potrebbero ricevere questi aggiornamenti. Se hai domande sui tuoi prodotti specifici e desideri connetterti direttamente con un associato, contatta il nostro team del servizio pazienti Hollister StoConTe al numero 800.836088 o invia un'email a serviziopazienti@hollister.com con il tuo attuale codice prodotto (ref.) in modo da poterti assistere al meglio. 

    Perché Hollister ha aggiornato i prodotti esistenti con queste nuove caratteristiche invece di introdurli come nuovi prodotti? 
    Introdurre questi aggiornamenti sui prodotti attuali ci consente di portare queste migliorie a quanti più utilizzatori possibile nel minor tempo possibile. 

    Le sacche aggiornate saranno più costose? 
    Non ci dovrebbe essere alcun impatto sul prezzo per via di questi aggiornamenti, poiché i prodotti mantengono gli stessi codici prodotto (ref.), registrazioni e rimborsi. 

    Se hai difficoltà ad accedere ai tuoi prodotti preferiti rispetto al passato, contatta il nostro team del servizio pazienti Hollister StoConTe al numero 800.836088 o invia un'email a serviziopazienti@hollister.com per raccontare le tue problematiche Un membro del nostro team ti potrà aiutare ad accedere ai tuoi prodotti preferiti.  

    Hollister ha apportato questo cambiamento per ridurre i costi? 
    No, questi cambiamenti, inclusi in questo aggiornamento, sono neutrali rispetto ai costi per Hollister. Le modifiche ai nostri prodotti hanno come unico obiettivo quello di continuare a fornire prodotti di qualità e innovativi. 

    Quanto sono ecologici questi prodotti? 
    Oltre alle esigenze immediate dei nostri utilizzatori, siamo attenti anche all'ambiente. Per questo motivo Hollister ha continuato a scegliere un materiale di rivestimento beige della sacca in tessuto non tessuto. Il materiale in tessuto non tessuto selezionato per la nostra sacca beige è realizzato in polipropilene.

    Inoltre, Hollister ha aggiornato anche il film interno trasparente di questi prodotti con uno nuovo. 

    Avete testato i cambiamenti? 
    Sì. 

    Come posso contattare qualcuno per parlare delle modifiche? 
    Se hai domande sui tuoi prodotti specifici e desideri connetterti direttamente con noi, contatta il nostro team del servizio pazienti Hollister StoConTe al numero 800.836088 o invia un'email a serviziopazienti@hollister.com indicando il tuo attuale numero di prodotto (ref,). Potremo aiutarti e spiegarti tutto al meglio.  
  • Hollister ha cambiato il materiale del rivestimento della sacca? 
    Sì. Con questo aggiornamento, Hollister ha migliorato il materiale del rivestimento beige, sostituendolo con un tessuto non tessuto che offre ampi benefici per soddisfare le principali esigenze degli utilizzatori. Questo nuovo materiale è idrorepellente, ha una maggiore opacità per offrire maggiore discrezione del contenuto del sacchetto ed è meno visibile sotto i vestiti rispetto al rivestimento precedente. 

    Inoltre, Hollister ha migliorato il film interno trasparente di questi prodotti.

    Quali sono le differenze del rivestimento migliorato? 
    Questo nuovo materiale è idrorepellente, ha una maggiore opacità per offrire discrezione ed è meno visibile sotto i vestiti rispetto al rivestimento precedente. 

    Posso ancora indossare la mia sacca migliorata per lo stesso periodo di tempo? 
    Sì. Infatti, questo materiale migliorato è stato selezionato per le sue proprietà idrorepellenti e la sua durabilità complessiva rispetto al precedente materiale. 

    Indosso una sacca a due pezzi. La placca è interessata da questo cambiamento del materiale del sacchetto? 
    No, questo aggiornamento del materiale riguarda solo la sacca. Il materiale della barriera cutanea (placca) non è incluso in questo aggiornamento. 

    C'è una piccola fessura nel materiale del tessuto sul fondo della mia sacca chiusa per colostomia. È un difetto? 
    No. Questa fessura nello strato più esterno del materiale in tessuto non tessuto è una caratteristica progettuale per completare l'idrorepellenza del materiale migliorato. Questa fessura è progettata per evitare che l'umidità rimanga intrappolata all'interno della sacca dopo essere stata bagnata. Questa fessura non influisce su altri aspetti come la sicurezza o la resistenza agli odori del sacchetto. 

    Le sacche migliorate sono biodegradabili? 
    No, le sacche non sono biodegradabili. 
  • Hollister ha cambiato il colore del rivestimento della sacca? 
    Sì, il materiale del rivestimento del sacchetto migliorato, è di una tonalità diversa di beige neutro. 

    Perché Hollister ha scelto questo colore per il rivestimento della sacca beige? 
    La ragione principale per selezionare un colore del sacchetto era offrire discrezione sotto i vestiti, e che il beige era il colore del sacchetto preferito. È stato selezionato questo colore beige preferito perché esteticamente piacevole e discreto sotto i vestiti. 

    Perché Hollister ha scelto il beige per il colore del materiale della sacca anziché un altro colore neutro (ad esempio bianco, nero, grigio)? 
    Comprendiamo che sia la funzionalità che l’estetica giocano un ruolo nella scelta di una sacca. Nel processo di questo cambiamento, abbiamo esplorato una vasta gamma di opzioni di colore del sacchetto per comprendere le preferenze estetiche dei nostri utilizzatori. Abbiamo appreso che il beige era il colore del sacchetto preferito. Il beige selezionato in particolare era l'opzione preferita per un aspetto del sacchetto esteticamente piacevole. 

    La sacca sarà visibile sotto i miei vestiti? 
    Il sacchetto migliorato è stato progettato per essere discreto sotto i vestiti.

    Il contenuto della mia sacca sarà visibile agli altri? 
    La sacca migliorata è stata progettata per avere una maggiore opacità, prevenendo la trasparenza e offrendo la discrezione del contenuto della sacca, anche quando è bagnato. Questo prodotto è meno trasparente rispetto alla versione precedente. 

    Il mio prodotto è stato cambiato nel nuovo materiale beige. Posso ancora ordinare il colore della sacca precedente? 
    No, una volta che il prodotto è stato aggiornato al nuovo materiale di tessuto non tessuto beige, non produrremo più lo stesso prodotto con il rivestimento della sacca precedente. 

    Saranno disponibili opzioni di colore aggiuntive come parte di questo aggiornamento? 
    Non al momento. Il nostro portafoglio Hollister include una gamma di prodotti con opzioni di sacche trasparenti o beige. L'obiettivo di questa transizione è aggiornare il materiale della sacca dei nostri prodotti beige esistenti. 
  • Dove si trova il codice prodotto (ref.) sulla mia sacca aggiornata? 
    Con questo aggiornamento, il codice prodotto (ref.) è stato spostato dalla parte anteriore della sacca e lateralmente. 

    Perché la stampa del codice prodotto (ref.) sembra diversa sulla mia sacca aggiornata? 
    Con questo aggiornamento, Hollister ha migliorato la qualità della stampa del codice prodotto (ref.) e lo ha spostato nella parte anteriore della sacca e lateralmente per un aspetto migliorato e maggiore discrezione. 
  • La forma della mia sacca per Ileostomia sembra diversa. È così? 
    Sì. In combinazione con il design aggiornato della chiusura, la sacca si presenta aggiornata, a forma di otto. 

    Perché è cambiata la forma della mia sacca per ileostomia? 
    È stato necessario modificare la forma della sacca per adattarla al design migliorato della chiusura. Migliorando l'estetica della sacca. 

    Il cambiamento di forma influisce sulla quantità che il mio prodotto per Ileostomia può contenere? 
    No. Nel progettare la nuova forma della sacca, era importante mantenere un volume comparabile a quello del design precedente. Si raccomanda comunque di svuotare la sacca quando è piena per 1/3 o metà. 
  • Come dovrei usare la chiusura della sacca aggiornata? 
    Consigliamo vivamente di consultare le Istruzioni per l'Uso (IFU) fornite con il prodotto, poiché forniscono indicazioni essenziali per un uso ottimale per migliorare e massimizzare la sicurezza. Seguire le istruzioni aiuterà a garantirti che stai utilizzando la chiusura come previsto per ottenere i migliori risultati. 

    Uso un sacchetto per Ileostomia con morsetto invece di una chiusura già integrata nella sacca. Questo cambiamento influirà sul mio prodotto? 
    Al momento non cambieremo nessuno dei nostri prodotti per Ileostomia che utilizzano un morsetto per la chiusura. Se hai domande sui tuoi prodotti specifici e desideri parlare direttamente con un membro del nostro team, contatta il nostro servizio pazienti Hollister StoConTe al numero 800.836088 o invia un'email a serviziopazienti@hollister.com con il codice del tuo prodotto attuale (ref.) per poter offrirti l'assistenza migliore.   
  • Uso una sacca con filtro, ma non lo vedo più. Cosa è cambiato? 
    Il filtro è ora coperto dal materiale in tessuto non tessuto beige del prodotto aggiornato. Questo design è pensato per proteggere il filtro, oltre a migliorare la discrezione e l'aspetto della sacca. Per conferma, puoi ancora sentire al tatto la presenza del filtro nella parte superiore della sacca o vederlo dal lato posteriore del prodotto. 

    Il filtro stesso è cambiato nella mia sacca aggiornata? 
    No. A parte essere coperto dal rivestimento beige, questo aggiornamento della sacca non include ulteriori modifiche al filtro. 

    Il materiale in tessuto beige che copre il filtro ne influenza le prestazioni? 
    No, il materiale in tessuto beige traspirante non influisce negativamente sulle prestazioni del filtro. Coprire il filtro con il rivestimento è progettato per proteggere il filtro, oltre a migliorare la discrezione e l'aspetto della sacca. 
  • Devo cambiare la mia prescrizione per accedere al prodotto aggiornato? 
    No, non sarà necessario cambiare la tua prescrizione poiché il numero del prodotto (SKU o ref.) non cambia. 

    Non ho ancora una sacca aggiornata. Quando sarà disponibile la sacca aggiornata per il mio prodotto? 
    Questo sarà un cambiamento progressivo nell'arco di diversi mesi, stiamo lavorando perché questo aggiornamento sia disponibile per tutta la nostra gamma di prodotti. Cerchiamo di comunicare al meglio le informazioni relative a questi cambiamenti ai clienti con le informazioni disponibili nei nostri archivi. Per garantire l'accuratezza dei nostri archivi e confermare che desideri ricevere ulteriori informazioni sui tuoi prodotti, contatta il nostro team del servizio pazienti Hollister StoConTe al numero 800.836088 o invia un'email a serviziopazienti@hollister.com con il codice del tuo prodotto attuale (ref). 

    La sacca aggiornata non è ancora disponibile per il mio prodotto attuale, ma vorrei provare un campione di un altro prodotto aggiornato che potrebbe funzionare per me. Cosa posso fare? 
    Apprezziamo il tuo interesse. Ti preghiamo di contattare il nostro team del servizio pazienti Hollister StoConTe al numero 800.836088 o invia un'email a serviziopazienti@hollister.com con il codice del tuo prodotto attuale (ref.) per discuterne insieme. 

    Mentre aspetto la sacca aggiornata, posso ancora usare i miei prodotti attuali? 
    Assolutamente! Siamo certi della qualità dei nostri prodotti attuali. 

    Dopo che il mio prodotto sarà disponibile con la sacca aggiornata, potrò ancora ottenere prodotti con il design precedente? 
    A causa della natura progressiva di questa transizione, è possibile che tu riceva prodotti con il design precedente dalla società che fornisce o consegna i tuoi prodotti per stomia mentre vanno via via esaurendosi le quantità che hanno in inventario. Tuttavia, una volta che inizieremo a produrre il prodotto con il nuovo design della sacca, non produrremo più il design precedente per quel codice prodotto (ref.). 

    So che il mio codice prodotto è ora disponibile con la sacca aggiornata, ma sto avendo difficoltà a ottenerlo dal mio fornitore. Cosa posso fare? 
    Se stai avendo difficoltà ad accedere ai tuoi prodotti preferiti, il nostro team del servizio pazienti Hollister StoConTe al numero 800.836088 o invia un'email a serviziopazienti@hollister.com per discutere la tua esperienza.  

 

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